Logo
img-1

Famiglie con Patrimonio elevato

Abbiamo osservato che la ricchezza accumulata dalla famiglia attraverso l’impresa va perduta nell’arco di 3,4 generazioni. Una delle cause è che la conservazione della ricchezza accumulata richiede competenze e conoscenze diverse rispetto all’accumulo della stessa tipica dell’attività imprenditoriale della famiglia.

Per la famiglia, facciamo attività di risk management sull’intero patrimonio mobiliare controllando i gestori patrimoniali. Aiutiamo la famiglia fornendo modelli di risk management innovativi e di facile misurazione. Con il nostro aiuto, aumenteranno immediatamente i ricavi, diminuiranno immediatamente i costi e varranno eliminate le possibilità di perdite permanenti.

Aiutiamo la famiglia a scrivere assieme alle persone di sua fiducia, le regole per la conservazione nel tempo del patrimonio accumulato. Regole che diventeranno la base per la creazione di algoritmi adatti allo scopo. Riteniamo che lo strumento giuridico del TRUST sia utile a proteggere il capitale destinato alla generazione di reddito per le future generazioni. Allo scopo assieme a Professori Universitari specializzati in TRUST, è stato scritto uno Statuto che sarà oggetto di verifica da parte di persone di fiducia della famiglia.

Abbiamo analizzato i ricavi, i costi del trustee, della banca depositaria, dello statuto e i rischi del TRUST.

img-1

Private Banker e Consulenti Indipendenti

Aiutiamo Private Banker e Consulenti Indipendenti ad aumentare il numero delle Famiglie Ricche nel loro portafoglio clienti e a diventare il private banker o il consulente indipendente leader nel controllo dei gestori patrimoniali del patrimonio della famiglia presso altre istituzioni.

Con l’utilizzo dei nostri algoritmi in consulenza evoluta il private banker e il consulente indipendente, aiutano la famiglia a conservare nel tempo, per le future generazioni, la parte del patrimonio dedicata alla generazione di reddito.

Attraverso l’attività di controllo dei gestori patrimoniali di altre istituzioni, utilizzando il nostro metodo di risk management, il private banker e il consulente indipendente hanno la possibilità di migliorerà immediatamente il rendimento del patrimonio del cliente attraverso un aumento dei ricavi e a una diminuzione dei costi.

La relazione con il cliente famiglia, sarà improntata al controllo dei ricavi, costi, perdite, svalutazioni, rivalutazioni invece che dallo scenario macroeconomico e/o attività opportunistiche contingenti. Conservare e controllare il patrimonio della famiglia, con le modalità e gli strumenti da noi costruiti, permettono al private banker e al consulente indipendente una relazione efficiente e di lunghissimo periodo con la famiglia cliente.

img-1

Banche e Reti

Aiutiamo la banche e le reti a aumentare il numero di clienti, famiglie high-net-worth individuals e a migliorare il rapporto con i clienti famiglie ricche in essere.

Collaboriamo con la banca e la rete, mettendo a disposizione la nostra competenza nell’AI, nella scrittura di regole (codice sorgente) adatte alla conservazione del patrimonio della famiglia nel tempo. Dalle regole siamo in grado di scriviamo l’algoritmo.

Algoritmi per la conservazione del patrimonio, attività di risk management semplice fatta con metodi innovativi e di facile misurazione e comprensione utile a comprendere l’efficacia dei gestori patrimoniali anche di altre banche e reti nell’amministrare il patrimonio della famiglia. Questo aiuta il private banker nell’acquisizione di nuovi clienti e migliorano la relazione con il cliente in essere.

La produzione di reddito e lo sfruttamento delle crisi sono le linee guida per un ottimo e proficuo rapporto con la famiglia ricca. Solo attraverso una attività sistematica , verificabile nel passato è possibile conservare il patrimonio di famiglia oltre alla terza, quarta generazione.

Assieme alla banca e alla rete, verranno costruiti algoritmi adatti alla governance della famiglia. Servizi e strumenti efficaci e efficienti di alto livello.

Family Office e Fondazioni Private

Aiutiamo Family Office e Fondazioni Private ad aumentare il rendimento del patrimonio attraverso la diversificazione dei modelli di business delle fonti di reddito, tra cui incassare premi, lo sfruttamento delle crisi dei mercati per la produzione di capital gain.

Abbiamo creato l’attività di risk management per controllare i gestori patrimoniali attraverso un metodo semplice e rapido, ricavi, costi, variazione del capitale e rischi.

Abbiamo creato algoritmi per la conservazione del patrimonio nel lunghissimo periodo, in grado di superare depressioni economiche come quelle del 1929/32. Mettiamo a disposizione le nostre competenze nell’AI, collaboriamo a scrivere algoritmi personalizzati i cui codici sorgente sono frutto di un confronto tra le nostre competenze e le competenze del family office e della fondazione.

Crediamo che il patrimonio mobiliare debba avere gli stessi criteri di valutazione che hanno le imprese. Ricavi, costi, variazione del capitale e rischi.

Vogliamo essere di supporto al family office e alla fondazione nel raggiungere un rendimento al più alto livello senza il rischio di perdite permanenti.

Fondi Pensione e grandi Società

Aiutiamo fondi pensione e grandi società a aumentare il rendimento del patrimonio in amministrazione aumentando il reddito attraverso l’incasso di premi nei mercati finanziari e a sfruttare le crisi dei mercati finanziari, per produrre capital gain.

L’utilizzo dell’AI e di algoritmi permette di usare la proprietà delle asset class per creare metodologie adatte allo scopo del fondo pensione e della grande società. Collaboriamo con il cliente a scrivere le regole (codici sorgente) e l’algoritmo.

Attraverso il nostro metodo di risk management, aiutiamo il cliente a controllare l’efficienza dei gestori patrimoniali. Ricavi, costi, svalutazioni, rivalutazioni, rischi calcolati in modo semplice e di facile utilizzo aiutano il miglioramento del rendimento.

img-1

Contattateci

Non c'è niente di più gratificante per noi che aiutare i nostri clienti a realizzare gli obiettivi che hanno scelto per le proprie famiglie, per le proprie società. A tutti i nostri clienti, grazie per la fiducia che riponete in ALPHA MANAGEMENT e per il privilegio di lavorare con voi.

Se siete interessati a diventare clienti, parliamone. Potete contattarci tramite il seguente modulo.

inserisci il codice di controllo 623 nella casella